AVVISO del 14-12-2019

Il pre-appello scritto (riservato agli studenti MMER + MENR che hanno frequentato le lezioni e le esercitazioni di laboratorio e si sono iscritti in aula) avrà luogo martedì 17 dicembre, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, in aula 24.

Si consiglia di presentarsi 10 minuti prima dell'inizio previsto, in modo da consentire la corretta predisposizione degli studenti in aula. NON sarà consentito l'accesso in aula a prova iniziata.

Gli elaborati consegnati dagli eventuali studenti NON prenotati, NON verranno corretti dal docente.

Brevi indicazioni per una corretta stesura dell'elaborato:

1) anche quest'anno l'elaborato si sviluppa su 3 argomenti. Ogni argomento è articolato in più quesiti. Assicurarsi di aver risposto a tutti i quesiti.

2) ogni argomento richiede NON più di 30 minutiuna pagina (facciata singola) A4 per una soluzione completa e sintetica. Lunghe digressioni teoriche NON sono apprezzate; quando ritenuto utile, riportare piuttosto uno schema e/o un grafico.

3) I calcoli richiesti devono essere svolti completi delle unità di misura. Scrivere con calligrafia leggibile. Apporre Nome Cognome e num. di matricola su ogni foglio consegnato.
In bocca al lupo !

AVVISO del 21-10-2019

il giorno martedì 22 ottobre 2019 prenderanno avvio le esercitazioni di laboratorio del corso MMT per MMER+MENR.

Gli studenti iscritti in aula ai gruppi sono pregati diprendere visone del prorpio gruppo nel file allegato in fondo la pagina.

Martedì 22 cominceranno alle ore 14:00 gli studenti del gruppo 1. A seguire alle ore 15:00 il gruppo 2, alle ore 16:00 il gruppo 3, e via dicendo.

Si prega di rispettare i gruppi di assegnazione per consentire a tutti di frequentare il prorio turno di laboratorio con il dovuto profitto.

I gruppi saranno sottoposti a turnazione dell'orario.

AVVISO del 27-11-2018

Esercitazione del 27-11: avrà luogo presso il Laboratorio di Aerodinamica Sperimentale del prof. Romano. Ingresso Lab dal vialetto esterno laterale.

Gli studenti saranno suddivisi in 6 turni:

1) ore 14:00

2) ore 14:45

3) ore 15:30

4) ore 16:15

5) ore 17:00

6) ore 17:45

Prendere visione del proprio turno nel file allegao in fondo alla pagina.