Avvisi

A seguito dei numerosissimi inserimenti nel piano di studio del corso Laboratorio di Fisica Sperimentale, che hanno superato il limite di capienza massimo dei laboratori in dotazione al Dipartimento, si possono ammettere alla frequenza solo gli studenti che hanno avuto l'approvazione del piano di studi entro il 24 gennaio di quest'anno.

Gli studenti che eccedono la capienza del corso, potranno o ripresentare il piano di studi all'inizio del prossimo anno, oppure optare per:
  • laboratorio di probabilità e statistica (II anno)
  • laboratorio di calcolo numerico (II anno)
  • altre attività utili all'inserimento nel mondo del lavoro/tirocinio tramite jobsoul (II-III anno)
ESERCITAZIONI vs COVID-19: dare seguito alle istruzioni inviate all'indirizzo di posta istituzionale

PER INFORMAZIONI PIU' ESTESE e MATERIALE DIDATTICO:

Il corso ha obbligo di frequenza.

Le lezioni/esercitazioni si terranno i GIOVEDI' nel Laboratorio B del Laboratorio Didattico di Fisica (primo piano della palazzina RM018 in via del Castro Laurenziano 7a)

CANALE A-K dalle 14:00 alle 17:00

CANALE L-Z dalle 9:00 alle 12:00

si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITA' per permettere il regolare inizio delle esercitazioni.