News › Percorsi formativi

Percorsi formativi

A partire dal 1 ottobre 2018 al 28 febbraio 2019, sono aperte le finestre per la presentazione/ripresentazione dei percorsi formativi tramite INFOSTUD e dei piani di studio cartacei (per gli immatricolati prima del 2011/12).

I moduli cartacei sono reperibili nella sezione STUDENTI / PIANI DI STUDIO e vanno consegnati in duplice copia presso la Segreteria didattica di dipartimento (Sig.ra Lo Bello - dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00) - una verrà timbrata e restituita per ricevuta.
La Segreteria non fornisce informazioni sulla compilazione dei PdS.

Si ricorda che il piano formativo deve seguire le specifiche fissate dal Manifesto dell'anno accademico di appartenenza.

Gli Studenti riceveranno via mail informazioni sull'esito della domanda e in caso di bocciatura concorderanno le correzioni con la Commissione Didattica o con il referente indicato.

Referenti: