Chi siamo › Organizzazione

organizzazione

Il CADIMe è composto dai docenti dei suoi CdS, dai rappresentanti degli studenti periodicamente eletti tra gli studenti dei sui CdS e dai rappresentanti del personale tecnico e amministrativo della sua Segreteria Didattica. E’ coordinato da un Presidente ed è coadiuvato per gli aspetti di gestione amministrativa dalla Segreteria Didattica che si interfaccia con la Segreteria Studenti di Facoltà, per quanto riguarda i servizi amministrativi agli studenti; con il Manager Didattico e gli Uffici di Presidenza, per quanto riguarda la gestione dell’offerta didattica. Già dal 2016 e’ dotato di un Osservatorio per la Didattica che costituisce un organo paritetico docenti-studenti per il controllo delle funzionalità delle attività didattiche, esaminando l’efficacia delle scelte operate dal CAD e dalla Facoltà, relativamente alla qualità della didattica e dei servizi forniti. Commissioni e Gruppi di Lavoro supportano attività di programmazione e revisione in ambiti specifici di intervento.