CAD Ingegneria Meccanica - Mechanical Engineering - UNIPO DEBUG

Home › Rappresentanti
Sezione a cura dei rappresentanti degli studenti.

Rappresentanti Studenti

This area in managed independently by the student representatives of the Mechanical Engineering CAD, who are therefore responsable for the posted contents.

Per il biennio 2021-2023
sono stati eletti rappresentanti degli studenti: new_blu

Per il biennio 2019-2021 sono stati eletti rappresentanti degli studenti:

CIANNAMEA FRANCESCO

COSTAGLIOLA ALESSANDRO

SPAZIANI NIKITA

CANGELMI LEONARDO

BONDANINI GIOVANNI ANTONIO

PORFIRI MARCO

DI MATTEO DONATO

FERRARA FEDERICO

DISPOTICO ANTONIO MARIA

GIAMPA' LEONARDO MARIA

VAROSETTI DANILO

ABBALLE EMILIANO

CERRI GINEVRA

COLETTI JACOPO

For the period 2016/19 rapresentatives are:

Last Name First Name Contact e-mail

We encourage all students to contact us for any need.

Dopo un paziente lavoro di ricerca è stata messa online la CARTELLA COMUNE DI INGEGNERIA MECCANICA.
In pratica si è cercato  di raccogliere tutto il materiale che già informalmente circola tra gli studenti in modo che sia accessibile comodamente a chiunque abbia il link.
Siete invitati a segnalare altro materiale, se ne avete a disposizione, così come hanno già fatto le persone che trovate nel file 0DISCLAIMER: qui trovate scritto anche come mandare ciò che avete in mano voi e che vorreste fosse per tutti, che siano appunti, link utili o consigli per l'esame. WARNING: potrebbe essere disponibile, anche tramite lo stesso docente, materiale più recente di quello messo qua. Cercare anche altrove!

To stay up to date and be notified when news come on this site, click on "RSS Feed" on the left here and follow the instruction