CAD Ingegneria Meccanica - Mechanical Engineering - UNIPO DEBUG

STUDENTS › Anticipo esami

Anticipo esami

There are no translations available.

Manifesto degli Studi diSapienza, art.24 c. 5:

... Lo studente che abbia già sostenuto tutti gli esami previsti per il proprio anno di corso e per gli anni precedenti, può chiedere l’anticipo di due esami all’anno, previa autorizzazione delle strutture didattiche competenti (consiglio d’area o consiglio di Corso di studio o consiglio di Facoltà) che dovranno rilasciare apposito documento e darne contestuale comunicazione alla Segreteria amministrativa che procederà ad abilitare la prenotazione degli esami su Infostud. L’autorizzazione potrà essere concessa solo se l’ordinamento a cui fanno riferimento gli esami di cui si richiede l’anticipo è il medesimo.

Scadenze
entro il 1 MARZO
- per i RIPETENTI della Laurea in Ingegneria Meccanica [BMER] ord. 270/04 (max 2 moduli didattici)
- per i RIPETENTI della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica [MMER] ord. 270/04 (max 2 moduli didattici per un numero di CFU non superiore a quelli acquisiti)
- per gli iscritti al 1° anno della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica [MMER] ord. 270/04

entro il 10 LUGLIO
- per gli iscritti alla Laurea in Ingegneria Meccanica [BMER] e alla Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica [MMER] ord. 270/04 che hanno sostenuto tutti gli esami previsti per il proprio anno di corso e per gli anni precedenti (max 2 moduli didattici)



Attenzione: i CFU degli esami anticipati non sono considerati nel computo dei CFU necessari per il passaggio all'anno successivo.

 

 

formonline
compila la richiesta on-line