CAD Ingegneria Meccanica - Mechanical Engineering - UNIPO DEBUG

figi

News › Ruolo

Ruolo

Il CADIMe coordina i Corsi di Studio nell’area didattica dell’Ingegneria Meccanica, secondo quanto stabilito dal Regolamento.

Annualmente verifica obiettivi, conoscenze e competenze dei suoi Corsi di Studio (CdS), operando le azioni di modifica e monitoraggio utili a garantire efficacia e aggiornamento rispetto alle professionalità che intende sviluppare.

Gestisce i CdS per quanto riguarda:

• l'organizzazione didattica degli insegnamenti e il coordinamento dei suoi docenti;

• le azioni di supporto all’orientamento in ingresso e in itinere e alla internazionalizzazione della formazione universitaria;

• il coordinamento delle strutture e delle risorse dell’Ateneo necessarie all'apprendimento,allo studio e utili allo sviluppo e al benessere delle allieve e degli allievi;

• la definizione delle scadenze e delle procedure che gli allievi sono chiamati a svolgere durante la loro carriera di studenti.

REGOLAMENTO DELL’ AREA DIDATTICA Di INGEGNERIA MECCANICA, approvato in data 24/07/2023